Vasca da tintura FLOW

Vasche

Il retrofit di vasche di tipo FLOW è stato realizzato tramite il nostro sistema AS15019 Contollo vasche FLOW, ovvero implementando un PC touch screen di ultima generazione equipaggiato con software da noi interamente realizzato. Abbiamo convertito più di 15 macchine da tintura di tipologia diversa tramite un unico sistema che sia adatta sia alla parte di potenza del quadro che alla conformazione delle valvole e pompe fisicamente presenti, infatti è la nostra interfaccia uomo macchina che cambia.

Le problematiche non si limitavano alla sola facilità di manovra, ma si estendevano anche alla difficoltà di comprendere il motivo di alcuni blocchi ciclo, apparentemente inspiegabili.

VascaCiò ci ha portato alla realizzazione di un sistema di controllo che, come è sempre nella nostra filosofia, risolve i problemi del cliente ed aggiunge funzionalità al passo con i tempi ed aperte al futuro.

I benefici sono stati apprezzati anche dal reparto tecnico/amministrativo poiché tramite un evoluto sistema di registrazione dati e di controllo remoto, AS16039 Supervisione vasche FLOW, la produzione era sempre sotto controllo, sia dal punto di vista della qualità che della gestione costi.

Stampa