RLC sistemi s.r.l  /  (+39) 0574 815164  /  info@rlcsistemi.it

Prodotti

Disponiamo di una gamma di prodotti ormai consolidata nel tempo, tutte le fasi del progetto sono seguite internamente: schemi elettrici/elettronici, masterizzazione, montaggio di preserie, sviluppo di firmware e software applicativi, realizzazione di interfaccia uomo-macchina.

Servizi

Il nostro raggio d'azione si estende a settori come sicurezza, farmaceutico, packaging ed industriale in genere.
-
Siamo in grado di offrire un completo servizio chiavi in mano.

L’azienda nasce nel 1999 a Prato come ditta individuale con il nome RLC Engineering e si trasforma nel 2000 in RLC Sistemi srl.

La RLC Sistemi si specializza nella progettazione e realizzazione di dispositivi embedded e sistemi di automazione destinati al settore meccanotessile.

L’esperienza maturata nell’ambito tessile ci ha portato a conseguire tutte le competenze e la professionalità per portare a termine i progetti senza incertezze rispettando le specifiche del cliente, anche quello più esigente.

Conosciamo in modo approfondito i più diffusi PLC industriali (Siemens, Omron, Allen Bradley, ecc..).

In sinergia con GB Automazione siamo in grado di fornire quadri elettrici, cablaggio del bordo macchina e messa in servizio.

Questa nostra caparbietà ed impegno ci ha fatto crescere, diventando così l'azienda che siamo oggi capace di intervenire nei settori più disparati dove servono soluzioni efficaci.

Contattaci

RLC sistemi s.r.l

Via croce rossa, 1, 59100 Prato PO

(+39) 0574 815164

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Contattaci